Tanti servizi per la gestione del laboratorio

Tutto il mondo delle riparazioni in un solo gestionale

Autorizzazione al trattamento dei dati personali, scheda di riparazione, avvisi SMS e condivisione della riparazione online per il cliente

Condivisione riparazioni

Nel caso avessi difficoltà a risolvere un problema nel tuo laboratorio, puoi chiedere aiuto ad un laboratorio amico che lo faccia per te.

Puoi gestire le tue riparazioni in altri laboratori, ma anche lavorazioni esterne nel tuo. Niente di più facile: cerca il nome del laboratorio dove vuoi inviare il dispositivo e aspetta che questo accetti la riparazione.

Tutte le modifiche saranno subito disponibili e le vedrai nel tuo pannello di controllo senza il bisogno di chiamare o messaggiare con l'altro laboratorio.

La funzione è disponibile per tutti i piani.

Come funziona la gestione del laboratorio ?

Facile da usare e intuitivo

Accettare e gestire riparazioni non è mai stato così semplice. La gestione delle assistenze da qualsiasi postazione.

1.

Acquisizione cliente

Una volta registrato il cliente potrai vedere e gestire le sue riparazioni e applicare uno sconto globale per la fedeltà.

2.

Gestione assistenza

Puoi aggiungere servizi e prodotti alla riparazione per offrire tutti i dettagli al tuo cliente e stampare il rendiconto della riparazione.

3.

Avviso conclusione

Il tuo cliente riceverà automaticamente un SMS quando la riparazione è finita. Riduci il traffico telefonico.