Chi siamo

Chi siamo

Da un'esperienza decennale in laboratorio, nasce un software creato dai tecnici per i tecnici.
Facile da usare e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza che un laboratorio può chiedere

Subito dopo l'apertura del negozio ci si affida a software gestionali che ci ottimizano il lavoro. Ma poco dopo ci si accorge che mancano funzioni essenziali che una Sofware house non può conoscere. Grazie al lockdown abbiamo avuto un periodo di minore affluenza di clienti, quindi ci siamo dedicati a creare un software a misura di Laboratorio. Avevamo bisogno di funzioni che nessuno offriva, ed è nata la prima versione di Fixhub Gest

Con l'aiuto di diversi colleghi che cercavano un gestionale migliore abbiamo sviluppato un software in grado di soddisfare tutte le necessità di un tecnico. A partire dalla ricevuta del cliente, agli avvisi SMS, Email e whatsapp, Fixhub Gest è stato creato a misura di tecnico sfruttando anche tecnologie di terzi per migliorare ricerca nel sito, controlli su Imei e Serial Number.
Lo sviluppo continua senza interruzioni per portare sempre nuove funzioni al Gestionale e fare in modo che nulla manchi a chi lo usa per lavoro.

Ad Agosto 2022 abbiamo abbandonato lo sviluppo della versione 1.00 (attualmente gratuita e senza supporto) per passare in CLoud ed avere un nuovo layout e nuove funzioni per tutti e sopratutto mantenere lo stesso prezzo. Tra le novità aggiunte di recente, il segno di sblocco grafico per i dispositivi Android e la possibilità di farsi pagare le riparazioni direttamente dal link inviato al cliente in fase di apertura dell'assistenza.

0
Laboratori
0
Riparazioni
0
Clienti
Un programma per la gestione del laboratorio che si prende cura dei clienti, riparazioni
e facilita la vita all'operatore.

Principali funzioni

In che modo ti aiuta un software gestionale ? La gestione delle riparazioni, delle garanzie e dei clienti non è più un problema con Fixhub
Invia al cliente il link per seguire la riparazione online. Potrà anche interagire con il techino nel caso avesse bisogno di informazioni
Admin Panel - Disponibile sempre
Il pannello di controllo sempre a portata di mano. Il gestionale in cloud che ti permette di gestire le riparazioni anche quando non sei in negozio. Puoi contattare i clienti, verificare lo stato delle riparazioni in tempo reale e gestire i ricambi del magazzino.
Statistiche incassi e riparazioni
Controlla in tempo reale l'attività dei tecnici, la produttività del laboratorio e del punto cassa. Potrai filtrare le riparazioni per marca e modello, per tipo di dispositivo o per il tecnico che ha eseguito i lavori. Un solo gestionale che svolge le attività al posto tuo.
Calendario consegna e appuntamenti
Decidi in fase di accettazione la data di riconsegna del dispositivo, prendi appuntamenti con i clienti e fornitori. Il calendario del tuo gestionale ti avviserà in tempo per ogni impegno che hai. Gestisce automaticamente i pagamenti postdatati.