Tanti servizi per la gestione del laboratorio

Tutto il mondo delle riparazioni in un solo gestionale

Autorizzazione al trattamento dei dati personali, scheda di riparazione, avvisi SMS e condivisione della riparazione online per il cliente

Avvisi SMS per i clienti

Il cliente riceverà un avviso SMS* all'apertura della riparazione con un link per poter seguire online tutti passaggi dell'assistenza.

Anche in caso di cambio del preventivo o in caso di una richiesta particolare, il gestionale FIXHUB può inviare un SMS* al cliente chiedendo una risposta via web. Le risposte vengono gestite dal pannello di controllo del laboratorio per poter continuare o terminare la riparazione.

Alla chiusura della riparazione un'altro SMS* avvisa il cliente che il dispositivo è pronto per il ritiro. Non resta che tornare in negozio a riprenderlo.

Dalla lista degli utenti potrai contattare chiunque via Whatsapp gratuitamente con un semplice click. La messaggistica istantanea è già disponibile nel pannello del laboratorio dopo l'aggiunta del cliente.

* Il servizio SMS si paga in base al consumo.

Come funziona la gestione del laboratorio ?

Facile da usare e intuitivo

Accettare e gestire riparazioni non è mai stato così semplice. La gestione delle assistenze da qualsiasi postazione.

1.

Acquisizione cliente

Una volta registrato il cliente potrai vedere e gestire le sue riparazioni e applicare uno sconto globale per la fedeltà.

2.

Gestione assistenza

Puoi aggiungere servizi e prodotti alla riparazione per offrire tutti i dettagli al tuo cliente e stampare il rendiconto della riparazione.

3.

Avviso conclusione

Il tuo cliente riceverà automaticamente un SMS quando la riparazione è finita. Riduci il traffico telefonico.