Tanti servizi per la gestione del laboratorio

Tutto il mondo delle riparazioni in un solo gestionale

Autorizzazione al trattamento dei dati personali, scheda di riparazione, avvisi SMS e condivisione della riparazione online per il cliente

Acquisizione clienti

E' disponibile nella home page del sito www.fixhub.it una sezione con le ultime riparazioni eseguite sulla piattaforma. Una pagina dedicata al dettaglio delle riparazioni presenterà l'immagine caricata dal laboratorio e potrà inviare l'utente verso il sito web dello stesso oppure verso la mappa con tutti i laboratori per scegliere quello più vicino a lui.

Il cliente acquisito potrà firmare l'autorizzazione al trattamento dei dati con il nome del proprio laboratorio, potrà essere identificato con il documento, e può dare il consenso per Marketing, cioè ricevere email, SMS e messaggi whatsapp con offerte da parte del negozio.

Le schede di riparazione non potranno essere riaperte "IN GARANZIA" dopo la data di scadenza della garanzia decisa dall'Amministratore del laboratorio. In caso di mancato ritiro, il cliente viene avvisato che perde la proprietà del dispositivo.

Come funziona la gestione del laboratorio ?

Facile da usare e intuitivo

Accettare e gestire riparazioni non è mai stato così semplice. La gestione delle assistenze da qualsiasi postazione.

1.

Acquisizione cliente

Una volta registrato il cliente potrai vedere e gestire le sue riparazioni e applicare uno sconto globale per la fedeltà.

2.

Gestione assistenza

Puoi aggiungere servizi e prodotti alla riparazione per offrire tutti i dettagli al tuo cliente e stampare il rendiconto della riparazione.

3.

Avviso conclusione

Il tuo cliente riceverà automaticamente un SMS quando la riparazione è finita. Riduci il traffico telefonico.